top of page
Manureva tour operator polinesia

Manureva

100% Polinesia

Viaggi con Juan

Una forma di pensiero.

Imparare ad ascoltare, comprendere, analizzare quale sono le esigenze, bisogni altrui del viaggiatore è fondamentale per materializzare ogni singola esperienza del viaggio.

La passione per il nostro lavoro è infinita, ma non basta. In materia di ecosostenibilità, la responsabilità nel nostro settore è fondamentale e per questo fa parte della nostra cultura aziendale. Per noi il turismo è consapevo, responsabile, rispettoso.

Il marchio.

Manureva è una parola tahitiana (Polinesiano) che significa "l'uccello del viaggio".

Il fiocco e la ronda della barca a vela vengono rappresentati nel gonfiarsi dai venti nei mari polinesiani, sono la spinta, la forza trainante.

I winglet sono le estremità dell’ala degli aeri che migliorano l’efficacia della aerodinamica diminuendo la resistenza e aiutando al risparmio di carburante.

Le mani simboleggiano l’avvolgere alle persone, metterli in sicurezza, dando il massimo della protezione durante tutto il viaggio.

Il nostro marchio è la sintesi concettuale e visiva di tutti questi elementi che diventano valori. Fiocco e ronda, che trainano con spinta e forza verso un destino. I winglet che rendono il volo più sostenibili ed efficaci. E per ultimo, la cosa più import ante, è che i nostri clienti si sentano sicuri, protetti e avvolti della nostra professionalità.

Valori e principi.

Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.

Visitare le bellezze naturali, storiche e artistiche del paese da un “valore aggiunto” al viaggio: l’incontro con le popolazioni locali è centrale per la esperienza turistica.

Un viaggio responsabile mira a sostenere la economia locale del paese di destinazione, utilizzando per quanto possibile, servizi locali e lasciando dunque la maggior parte dei proventi turistici alle popolazioni locali.

Le comunità visitate sono protagoniste nella gestione del viaggio o di una parte di esso, nonché dirette beneficiarie dei risultati economici che ne derivano.

Missione e valori.

La missione è di trasformare sogni in realtà, una realtà che rimane stampata nella mente e nel tuo cuore del viaggiatore.

Consapevoli che il viaggio è una crescita personale; il confronto con altre culture, il percorrere ambienti diversi, l’immergerti e vedere la natura in una nuova forma, sarà che l’obbiettivo principale, fare scoprile lo stesso pianeta, ma come un nuovo mondo.

Essere coinvolto, avvolto e sicuro in ogni singolo particolare dei servizi, curando ogni aspetto umano dei desideri per fare vivere un viaggio da sogni!

La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.

Esperienza.

Manureva è somma dell’esperienza del lavoro negli anni 80 in Nouvelles Frontieres, ideando e realizzando progetti nazionali e internazionali di ecoturismo e di turismo responsabile. Oggi tutta questa esperienza è per te, alla portata dei tuoi songi.

Conoscere la Polinesia in profondità, ci permette di offrirvi il meglio della
conoscenza, rendendo i servizi unici e di qualità assoluta.

Essere coinvolto, avvolto e sicuro in ogni singolo particolare dei servizi, curando ogni aspetto umano dei desideri per fare vivere un viaggio da sogni!

La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.

La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.

Servizi.

Proponiamo un sistema di programmi di viaggio collaudato in forma, metodologia e qualità garantita. Per questo motivo ogni programma di viaggio viene costruito, rivisto e valutato sotto questi aspetti:

  1. Attività proposte.

  2. Organizzazione e gestione operativa.

  3. Pregio della località.

  4. Strutture ricettive.

  5. Mezzi di trasporto.

  6. Criteri di sostenibilità.

Per ciascun aspetto abbiamo definito una serie di criteri oggettivi di valutazione. Ecco alcuni criteri considerati e valutato per la selezione delle imprese e delle organizzazioni locali con cui lavoriamo.

Qualità: l’impresa è riconosciuta ufficialmente dall’Ente nazionale del Turismo o dal Governo del suo Paese.

Protezione: l’impresa ha una copertura assicurativa per la responsabilità civile con massimali in grado di coprire ogni evenienza.

Professionalità: l’impresa ha uno staff composto di persone specializzate e formate per l’assistenza dei viaggiatori.

Formazione Continua: l’impresa forma opportunamente i propri operatori per fare fronte alle necessità dei viaggiatori seguendo le tendenze, aggiornamenti, normative, sviluppi nell’ambito turistico e non solo.

Customer Care: l’impresa offre un’assistenza 24/h al cliente che viaggia in Polinesia Francese, almeno in inglese, francese e italiano, via whatsapp, telefono e e mail.

Operatività Globale: l’impresa fa parte di un network internazionali di operatori turistici.

Granzie: l’impresa ha ottenuto una certificazione a livello internazionale per la responsabilità o la sostenibilità dei suoi programmi.

Contattaci

bottom of page