Manureva
100% Polinesia
Viaggi con Juan
Una forma di pensiero.
Imparare ad ascoltare, comprendere, analizzare quale sono le esigenze, bisogni altrui del viaggiatore è fondamentale per materializzare ogni singola esperienza del viaggio.
La passione per il nostro lavoro è infinita, ma non basta. In materia di ecosostenibilità, la responsabilità nel nostro settore è fondamentale e per questo fa parte della nostra cultura aziendale. Per noi il turismo è consapevo, responsabile, rispettoso.
Il marchio.
Manureva è una parola tahitiana (Polinesiano) che significa "l'uccello del viaggio".
Il fiocco e la ronda della barca a vela vengono rappresentati nel gonfiarsi dai venti nei mari polinesiani, sono la spinta, la forza trainante.
I winglet sono le estremità dell’ala degli aeri che migliorano l’efficacia della aerodinamica diminuendo la resistenza e aiutando al risparmio di carburante.
Le mani simboleggiano l’avvolgere alle persone, metterli in sicurezza, dando il massimo della protezione durante tutto il viaggio.
Il nostro marchio è la sintesi concettuale e visiva di tutti questi elementi che diventano valori. Fiocco e ronda, che trainano con spinta e forza verso un destino. I winglet che rendono il volo più sostenibili ed efficaci. E per ultimo, la cosa più import ante, è che i nostri clienti si sentano sicuri, protetti e avvolti della nostra professionalità.
Valori e principi.
Un viaggio di turismo responsabile si basa su principi di equità economica, tolleranza, rispetto, conoscenza e incontro.
Visitare le bellezze naturali, storiche e artistiche del paese da un “valore aggiunto” al viaggio: l’incontro con le popolazioni locali è centrale per la esperienza turistica.
Un viaggio responsabile mira a sostenere la economia locale del paese di destinazione, utilizzando per quanto possibile, servizi locali e lasciando dunque la maggior parte dei proventi turistici alle popolazioni locali.
Le comunità visitate sono protagoniste nella gestione del viaggio o di una parte di esso, nonché dirette beneficiarie dei risultati economici che ne derivano.
Missione e valori.
La missione è di trasformare sogni in realtà, una realtà che rimane stampata nella mente e nel tuo cuore del viaggiatore.
Consapevoli che il viaggio è una crescita personale; il confronto con altre culture, il percorrere ambienti diversi, l’immergerti e vedere la natura in una nuova forma, sarà che l’obbiettivo principale, fare scoprile lo stesso pianeta, ma come un nuovo mondo.
Essere coinvolto, avvolto e sicuro in ogni singolo particolare dei servizi, curando ogni aspetto umano dei desideri per fare vivere un viaggio da sogni!
La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.
Esperienza.
Manureva è somma dell’esperienza del lavoro negli anni 80 in Nouvelles Frontieres, ideando e realizzando progetti nazionali e internazionali di ecoturismo e di turismo responsabile. Oggi tutta questa esperienza è per te, alla portata dei tuoi songi.
Conoscere la Polinesia in profondità, ci permette di offrirvi il meglio della
conoscenza, rendendo i servizi unici e di qualità assoluta.
Essere coinvolto, avvolto e sicuro in ogni singolo particolare dei servizi, curando ogni aspetto umano dei desideri per fare vivere un viaggio da sogni!
La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.
La passione per i viaggi, l’amore per la natura e del suo rispetto come tale, cosi come il rispetto per le popolazioni locali, sono valori nei nostri servizi.
Servizi.
Proponiamo un sistema di programmi di viaggio collaudato in forma, metodologia e qualità garantita. Per questo motivo ogni programma di viaggio viene costruito, rivisto e valutato sotto questi aspetti:
-
Attività proposte.
-
Organizzazione e gestione operativa.
-
Pregio della località.
-
Strutture ricettive.
-
Mezzi di trasporto.
-
Criteri di sostenibilità.
Per ciascun aspetto abbiamo definito una serie di criteri oggettivi di valutazione. Ecco alcuni criteri considerati e valutato per la selezione delle imprese e delle organizzazioni locali con cui lavoriamo.
Qualità: l’impresa è riconosciuta ufficialmente dall’Ente nazionale del Turismo o dal Governo del suo Paese.
Protezione: l’impresa ha una copertura assicurativa per la responsabilità civile con massimali in grado di coprire ogni evenienza.
Professionalità: l’impresa ha uno staff composto di persone specializzate e formate per l’assistenza dei viaggiatori.
Formazione Continua: l’impresa forma opportunamente i propri operatori per fare fronte alle necessità dei viaggiatori seguendo le tendenze, aggiornamenti, normative, sviluppi nell’ambito turistico e non solo.
Customer Care: l’impresa offre un’assistenza 24/h al cliente che viaggia in Polinesia Francese, almeno in inglese, francese e italiano, via whatsapp, telefono e e mail.
Operatività Globale: l’impresa fa parte di un network internazionali di operatori turistici.
Granzie: l’impresa ha ottenuto una certificazione a livello internazionale per la responsabilità o la sostenibilità dei suoi programmi.