Vairoa Bungalow

Durata: 3 giorni / 2 notti

Destinazione: Tahiti Iti – Penisola di Tahiti

Validità: dal 01 Gennaio al 31 Dicembre

Romantici bungalow con tutti i conforti direttamente in riva al mare, barbecue a disposizione e accesso wifi gratuito il tutto per sentirti “a casa”. Sono disponibile attrezzature per lo snorkeling, kayak, biciclette, materiale da pesca, … il bungalow su palafitta ha una terrazza meravigliosa e una cucina ben attrezzata, e un ampio bagno…. Marika, vera polinesiana doc è un’artista, dipinge su tessuto e un oste meravigliosa. Tahiti Iti e la Polinesia genuina e la penisola merita un’esplorazione in kayak, con imbarcazioni tradizionale, facendo snorkeling. Il villaggio di Vairo e tranquillo, autentico ed accogliente e decisamente un angolo di paradiso. A 5 minuti a piedi puoi fare la spesa al negozio Liki, molto della vita vita locale si concentra li, mangiare ottimo pesce crudo e piatti cucinati nel ristorantino locale, comprare il pesce al molo del villaggio, acquistare creazioni originali fatte dalle nonne nel centro artigianale.

A Vairo si parla solo di Surf e di Va’a!!! Amico surfista, l’onda di Vairao è quella magica “facile” e non pericolosa, altri spot sono Te ava iti a 10 minuti di bici, Te ava ino a 15 minuti e Teahupo’o 30 minuti considerato come un luogo sacro… Questo è un “hit” leggendario, un’onda enorme, nota per essere l’una delle più tecniche al mondo. In passato, i grandi capi tahitiani venivano per affrontarla e competere nel coraggio. Sali a bordo di un watertaxi per provare l’effetto Teahupoo e magari avere la possibilità di vedere evolversi i migliori surfisti locali o internazionali. Il luogo e stato scelto per le Olimpiadi del 2024, e diventerà ancora più leggendario.

“L’onda è piuttosto spessa, quindi è potente e può ferirti facilmente. Se cadi, puoi tagliarti sulla barriera corallina, puoi rimanere sott’acqua per lungo tempo, questa è una delle mie più grandi paure”, dice la tahitianna Vahine Fierro. La giovane surfista, ha appena vinto la prestigiosa distinzione di “miglior tubo dell’anno” premiata dalla WSL. (Il Tubo e il tunnel formato dall’onda), sull’onda di Teahupoo. “L’onda era bellissima, potente e impressionante. Questa onda dà una sensazione diversa, senti un’energia, si chiama mana (potere soprannaturale polinesiano)”. Ha dichiarato la giovane sportiva.

Vi posso garantire che a secondo dei giorni, le condizioni possono essere spettacolari. Quindi preparati per un’esperienza unica!
provate a muovere i primi passi o a migliorare il vostro stile con giovani istruttori locale in uno scenario davvero unico.

La quota comprende:

  • Voli domestici in Polinesia con Air Tahiti
  • Accoglienza in Polinesia in Italiano
  • Assistente parlante Italiano in loco
  • Tutti i trasferimenti in Polinesia
  • Soggiorni presso le strutture previste come da programma con sistemazione indicata
  • Assicurazione medico/bagaglio
 

La quota non comprende:

  • Voli intercontinentali da Parigi con Air Tahiti Nui e voli di avvicinamento da/per Roma con Air France o Alitalia come disponibili al momento della quotazione.
  • Tasse aeroportuali
  • Pasti e quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende”
  • Escursioni, pasti, sconti sposi ed extra non previsti dal programma
  • Tasse di soggiorno
  • Assicurazione annullamento viaggio

Per conoscere i dettagli della vacanza, le informazioni sul gruppo in partenza e le disponibilità

oppure

Compila il seguente modulo
per avere informazioni tramite email