Huahine in barca a vela

Tipo di barca: barca a vela / motoscafo
Nome della barca: Jeanneau 45 “EDEN MARTIN”

Durata: 3 giorni / 2 notti
Destinazione: Huahine, Bora Bora o atolli Tuamotu 

Navigazione: Huahine
Validità: dal 1 gennaio al 31 dicembre

Crociere a bordo di Eden Martin una barca a vela di 15 metri, alla scoperta di isole e atolli della Polinesia francese. Le crociere, tutte personalizzate, uniscono i piaceri della vela e delle immersioni. Tutti gli itinerari tengono conto della navigazione agitata, veloce e confortevole per i nostri clienti da Huahine a Bora Bora o attraverso gli atolli Tuamotu, per un giorno o piu giorni, ti proponiamo il meglio di queste isole negli ancoraggi più belli. Appassionati di natura e di mare, ti faremo scoprire i luoghi più belli per lo snorkeling, rispettando l’ecosistema della barriera corallina e della laguna. Insieme, ti aiuteremo a preparare il tuo soggiorno perché ogni crociera è unica e merita la migliore attenzione.

La barca a vela EDEN MARTIN viene sempre affittata con il suo skipper e per le crociere tra le isole, i servizi di hostess e pensione completa sono opzionali e su richiesta. La barca a vela ha una licenza charter e una licenza di navigazione. Sulle acque calme delle lagune delle isole nella Polinesia Francese, approfitta di una crociera o in barca a vela per scoprire l’isola di Huahine e la sua laguna. Potete anche scoprire e vivere l’accoglienza della gente locale e la loro ospitalità tradizionali.

Programma di viaggio

1º giorno: Hana Iti Bay

  • Accoglienza all’aeroporto di Huahine e trasferimento alla marina Quai de Fare.
  • Sistemazione a bordo e navigazione verso la baia di Hana ItiAncoraggio di fronte alla bellissima spiaggia di sabbia bianca di questa baia per il pranzo.
  • Nel pomeriggio, relax in spiaggia e immersioni & snorkeling (gratuite) nel giardino di corallo del Motu (piccola Isiola) Vaiorea.
  • Ormeggio per la notte nella baia Hana Iti Bay.
  • Cena & Pernottamento a bordo


2 ° giorno: Avea Bay

  • Dopo la prima colazione, navigazione verso il sud dell’isola la baia di Avea, la sua lunga e bellissima spiaggia di sabbia bianca.
  • Ormeggio nelle acque limpide e poco profonde di questa baia.
  • Immersione libera sul fondale sabbioso per scoprire la ricchezza della vita sottomarina.
  • Ormeggio per la notte nella Baia di Avea.
  • Cena & Pernottamento a bordo


3 ° giorno: Bali Hai Beach

  • Dopo colazione, navigazione verso le passe Fitii e Fare.
  • Uscita in mare aperto. Ancoraggio per il pranzo di fronte alla spiaggia di Bali Hai.
  • Nel pomeriggio, relax in spiaggia e immersioni & snorkeling (gratuite).
  • Sbarco intorno alle 16 ore.
  • Trasferimento all’aeroporto di Huahine

Per conoscere i dettagli della vacanza, le informazioni sul gruppo in partenza e le disponibilità

oppure

Compila il seguente modulo
per avere informazioni tramite email

Caratteristiche tecniche della barca

Modello  Jeanneau 45
Lunghezza 15m
Larghezza 4,60m
Pescaggio 3,20m
Dislocamento 12 T
Randa 55m2
Genova 80m2
Motori Diesel 85 HP
Cabine 2 doppie a poppa, 1 doppia a prua
Bagni 2 con doccia e wc elettrico
Arredo Tavolo da cockpit
Cucina Frigorifero e Forno
La quota comprende

• Accoglienza polinesiana • • Assistente multilingue in loco • L’equipaggio: skipper / istruttore subacqueo e hostess • Trasferimenti da & per • Assicurazione di responsabilità civile per le immersioni.• Assicurazione per la barca • Costi del carburante (motore principale e allegato) • Tasse • Alloggio a bordo • Pasti illimitati, acqua naturale e bevande calde durante i pasti • pinne, maschera e boccaglio • Altre attività che possiamo gestire noi stessi: pesca, visite … Assicurazione medico/bagaglio) • Trasferimenti in Polinesia.

La quota NON comprende

• Voli per l’isola di imbarco e dall’isola • Bevande alcoliche e analcoliche • Assicurazione annullamento viaggio, • quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende “ • Immersioni subacquee e snorkeling assistito (a pagamento) • Spese di natura personale • Il bar (tranne acqua naturale e bevande calde durante i pasti) • Assicurazione annullamento e viaggio • Attività offerte da altri fornitori: cene all’aperto, escursioni con una guida …

Prenotazione e pagamento: Un deposito del 30% è dovuto al momento della prenotazione, è efficace solo al ricevimento di questo importo. Il saldo deve essere pagato 60 giorni prima della partenza. Se il saldo non viene pagato 60 giorni prima della partenza, il saldo viene aumentato del 10%, in mancanza di questi 10 giorni dopo la data finale per il pagamento del saldo, il mancato pagamento viene considerato una richiesta di annullamento.
I servizi che resterebbero dovuti (bevande, immersioni aggiuntive), devono essere pagati prima dell’atterraggio tramite assegno in franco CFP (emesso da una banca nella Polinesia francese) o in contanti (F CFP, € o US $). Il cliente rimane responsabile per eventuali danni o perdite delle apparecchiature.

Cancellazione

Annullamento del soggiorno da parte del cliente:
Più di 60 giorni prima della partenza, viene trattenuta solo la caparra versata. Entro 60 giorni dalla partenza o meno, viene raccolto l’intero importo del servizio. Tutte le cancellazioni devono pervenire iscritto. Il giorno di partenza (data di arrivo del cliente sulla barca) non è incluso nei termini di cancellazione.

Annullamento del soggiorno da parte del fornitore di servizi:
Se per motivi incontrollabili la barca a vela e / o l’equipaggiamento a bordo di detta barca a vela non potevano essere disponibili e / o fuori uso alla data prevista per il servizio prescelto, il fornitore di servizi si impegna a fare tutto il possibile per sostituire detta barca di un altro dello stesso tipo e stessa categoria.
Nel caso in cui non sia in grado di effettuare la sostituzione di cui sopra, il cliente sarà rimborsato per gli importi pagati senza, tuttavia, avere diritto al risarcimento dei danni. Eventuali inadempienze o inadempienze di uno o più impegni o obbligazioni del cliente, previsti dal presente contratto, saranno considerati motivi sufficienti per la risoluzione immediata di questi da parte del fornitore. Se necessario, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso, fatti salvo altri servizi a norma di legge.
N.B.: Si consiglia vivamente di stipulare un’assicurazione multi-rischio al momento della prenotazione della crociera (coperture multiple: annullamento del viaggio, furto, lesioni, interruzione del viaggio, ecc.)

Annullamento di un’attività, modifica del programma 

Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare le attività pianificate quando le condizioni lo giustificano. Le sfumature del percorso possono essere necessarie per il benessere, il comfort e la sicurezza dei passeggeri. Dovresti sapere che la possibilità di andare a Maupiti rimane soggetta alle condizioni meteorologiche, perché il pass che ti consente di entrare nella laguna può diventare impraticabile. Se una partenza viene ritardata o l’itinerario viene modificato a causa di condizioni meteorologiche, ritardi nel trasporto, intervento del governo, malattia o a causa di un evento imprevisto per il quale il proprietario non può essere ritenuto responsabile, i costi ritardi o modifiche non sono inclusi nel prezzo del noleggio e non comportano una riduzione del costo totale dovuto. Il cliente riconosce di essere ben informato che la vita sull’acqua comporta svantaggi e rischi intrinseci. Il programma è stabilito con i clienti all’inizio del soggiorno, le immersioni sono programmate in anticipo. Se il cliente desidera annullare le immersioni meno di 24 ore prima dell’orario di partenza concordato, è necessario effettuare l’intera immersione, se la cancellazione è richiesta più di 24 ore prima del deposito verrà trattenuto solo per il 30%,

Assicurazione

Il fornitore di servizi supervisiona le immersioni subacquee (con o senza muta da sub) e assicura ai propri clienti la responsabilità civile per tali attività. Il fornitore di servizi assicura anche la barca per i rischi legati alla navigazione. Il fornitore declina ogni responsabilità in caso di incidenti a seguito della pratica di altre attività o attività sportive, nautiche o terrestri praticate dai passeggeri durante la crociera. In questi casi, il passeggero deve avere la propria assicurazione.