Fakarava in catamarano

Tipo di barca: barca a vela (catamarano) Nome della barca: “SELAVI” – Bahia 46
Durata: 6 Giorni / 5 Notti Destinazione: Fakarava

Eco-crociera è.… il meglio della Polinesia!
Il catamarano naviga nelle acque protette della riserva della Biosfera di Fakarava, alla scoperta di isole deserte e fondali tra i più belli al mondo. Offriamo il raffinato comfort di un grande catamarano condotto con esperienza da una famiglia italiana di navigatori, per una crociera all-inclusive fuori dai sentieri battuti. Un’avventura autentica e rispettosa dell’ambiente proposta “alla cabina” o con noleggio in esclusiva.

Crociera tutto incluso escursioni comprese: la barca si sposta in un posto nuovo ogni giorno per raggiungere acque turchesi in ancoraggi da sogno. Con il gommone si scende a terra e si gode della nuova destinazione in tutta libertà. Prendere il sole sulla spiaggia, nuotare tra i coralli, passeggiare sull’anello corallino o, dove previsto, partire per un’immersione con i diving locali con cui siamo in partenariato. Arrivi come ospite… riparti come amico! Amiamo condividere con i nostri ospiti i piccoli e grandi momenti.

Ci prendiamo cura del vostro benessere in ogni momento del viaggio per farvi sentire a casa …anche a migliaia di chilometri da casa. L’incontro con le persone, la scoperta delle isole, l’osservazione della fauna selvatica e perfino la condivisione di gustose ricette dai quattro angoli del mondo…sono tutte occasioni per stare insieme, per rendere indimenticabile quest’avventura in uno degli ultimi paradisi naturali del pianeta.

Chi siamo? Marco ed Enrica, una vita nei mari del mondo, realizzando Eco-crociere a vela. Abbiamo preparato il nostro catamarano per navigare a basso impatto con energie rinnovabili e vi invitiamo a raggiungerci nel luogo che amiamo di più: le Tuamotu in Polinesia Francese!

Caratteristiche tecniche della barca

Tipo di barca  Catamarano
Cantiere  Fountaine Pajot
Scafo multiscafo in vetroresina
Lunghezza 14.46 m
Larghezza 7.3 m
Pescaggio 1.3 m
Motori 2
Potenza 40 hp
Cabine 4
Posti letto 12
Bagni 4
Acqua 860 lt

Per conoscere i dettagli della vacanza, le informazioni sul gruppo in partenza e le disponibilità

oppure

Compila il seguente modulo
per avere informazioni tramite email

La quota comprende

• Accoglienza polinesiana • • Assistente multilingue in loco • L’equipaggio: skipper / istruttore subacqueo e hostess • Trasferimenti da & per • Assicurazione di responsabilità civile per le immersioni.• Assicurazione per la barca • Costi del carburante (motore principale e allegato) • Tasse • Alloggio a bordo • Pasti illimitati, acqua naturale e bevande calde durante i pasti • pinne, maschera e boccaglio • Altre attività che possiamo gestire noi stessi: pesca, visite … Assicurazione medico/bagaglio) • Trasferimenti in Polinesia.

La quota NON comprende

• Voli per l’isola di imbarco e dall’isola • Bevande alcoliche e analcoliche • Assicurazione annullamento viaggio, • quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende “ • Immersioni subacquee e snorkeling assistito (a pagamento) • Spese di natura personale • Il bar (tranne acqua naturale e bevande calde durante i pasti) • Assicurazione annullamento e viaggio • Attività offerte da altri fornitori: cene all’aperto, escursioni con una guida …

Prenotazione e pagamento: Un deposito del 30% è dovuto al momento della prenotazione, è efficace solo al ricevimento di questo importo. Il saldo deve essere pagato 60 giorni prima della partenza. Se il saldo non viene pagato 60 giorni prima della partenza, il saldo viene aumentato del 10%, in mancanza di questi 10 giorni dopo la data finale per il pagamento del saldo, il mancato pagamento viene considerato una richiesta di annullamento.
I servizi che resterebbero dovuti (bevande, immersioni aggiuntive), devono essere pagati prima dell’atterraggio tramite assegno in franco CFP (emesso da una banca nella Polinesia francese) o in contanti (F CFP, € o US $). Il cliente rimane responsabile per eventuali danni o perdite delle apparecchiature.

Cancellazione

Annullamento del soggiorno da parte del cliente:
Più di 60 giorni prima della partenza, viene trattenuta solo la caparra versata. Entro 60 giorni dalla partenza o meno, viene raccolto l’intero importo del servizio. Tutte le cancellazioni devono pervenire iscritto. Il giorno di partenza (data di arrivo del cliente sulla barca) non è incluso nei termini di cancellazione.

Annullamento del soggiorno da parte del fornitore di servizi:
Se per motivi incontrollabili la barca a vela e / o l’equipaggiamento a bordo di detta barca a vela non potevano essere disponibili e / o fuori uso alla data prevista per il servizio prescelto, il fornitore di servizi si impegna a fare tutto il possibile per sostituire detta barca di un altro dello stesso tipo e stessa categoria.
Nel caso in cui non sia in grado di effettuare la sostituzione di cui sopra, il cliente sarà rimborsato per gli importi pagati senza, tuttavia, avere diritto al risarcimento dei danni. Eventuali inadempienze o inadempienze di uno o più impegni o obbligazioni del cliente, previsti dal presente contratto, saranno considerati motivi sufficienti per la risoluzione immediata di questi da parte del fornitore. Se necessario, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso, fatti salvo altri servizi a norma di legge.
N.B.: Si consiglia vivamente di stipulare un’assicurazione multi-rischio al momento della prenotazione della crociera (coperture multiple: annullamento del viaggio, furto, lesioni, interruzione del viaggio, ecc.)

Annullamento di un’attività, modifica del programma 

Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare le attività pianificate quando le condizioni lo giustificano. Le sfumature del percorso possono essere necessarie per il benessere, il comfort e la sicurezza dei passeggeri. Dovresti sapere che la possibilità di andare a Maupiti rimane soggetta alle condizioni meteorologiche, perché il pass che ti consente di entrare nella laguna può diventare impraticabile. Se una partenza viene ritardata o l’itinerario viene modificato a causa di condizioni meteorologiche, ritardi nel trasporto, intervento del governo, malattia o a causa di un evento imprevisto per il quale il proprietario non può essere ritenuto responsabile, i costi ritardi o modifiche non sono inclusi nel prezzo del noleggio e non comportano una riduzione del costo totale dovuto. Il cliente riconosce di essere ben informato che la vita sull’acqua comporta svantaggi e rischi intrinseci. Il programma è stabilito con i clienti all’inizio del soggiorno, le immersioni sono programmate in anticipo. Se il cliente desidera annullare le immersioni meno di 24 ore prima dell’orario di partenza concordato, è necessario effettuare l’intera immersione, se la cancellazione è richiesta più di 24 ore prima del deposito verrà trattenuto solo per il 30%,

Assicurazione

Il fornitore di servizi supervisiona le immersioni subacquee (con o senza muta da sub) e assicura ai propri clienti la responsabilità civile per tali attività. Il fornitore di servizi assicura anche la barca per i rischi legati alla navigazione. Il fornitore declina ogni responsabilità in caso di incidenti a seguito della pratica di altre attività o attività sportive, nautiche o terrestri praticate dai passeggeri durante la crociera. In questi casi, il passeggero deve avere la propria assicurazione.