Crociera Haumana da Bora Bora a Raiatea

Tipo di barca: nave Nome della nave: “Haumana”

Durata: 4 Giorni / 3 Notti
Destinazione: Bora Bora, Tahaa e Raiatea

Una crociera raffinata al ritmo delle isole, un’esperienza umana indimenticabile, i colori scintillanti della laguna di Bora Bora, la natura selvaggia di Taha’a, l’isola di Vaniglia, la scoperta dei sapori polinesiani. I colori cangianti del profondo blu dell’oceano nelle sfumature turchesi della laguna mentre ti avvicini alle coste sono la promessa di un Eden pieno di meraviglie e tesori nascosti.

Partecipare a una crociera a bordo dell’Haumana significa avere la possibilità di condividere questo spettacolo in completa privacy, accompagnati da coloro per i quali Tahiti e le sue isole non hanno segreti: i polinesiani. Orgogliosi della loro cultura e storia, i nostri membri dell’equipaggio si impegnano a darti tutta la loro attenzione per rendere questa crociera un momento unico di condivisione.

Con loro, assaporerai la dolcezza della vita polinesiana in un’atmosfera preservata e amichevole, favorevole agli scambi. È un’esperienza umana arricchente che ti aspetta intorno a Bora Bora e Taha’a. La scoperta delle nostre isole dal mare: qualcosa di essenziale e magico.

Caratteristiche tecniche della barca

Catamarano costruito in Australia
• Lunghezza: 36 metri
• Largesse: 13,8 metri
• Pescaggio: 1,8 metri
• 3 ponti
• Velocità di crociera: 10 nodi
• bandiera francese, registrata presso Mata Utu, Wallis e Futuna
• 2 tender dedicati al trasporto passeggeri
• 13 membri dell’equipaggio
• 11 cabine e 1 suite

SERVIZI
• 12 cabine (di cui una suite)
• Ristorante • Bar
• Salotto panoramico e ampio ponte esterno
• Piattaforma per attività nautiche
• Solarium

ATTIVITÀ A BORDO
• Kayak
• Paddle Board
• Pinne, maschere, boccagli • Attività culturali
• Biblioteca

2 CABINE NINAMU (PONTE 1)
9 CABINE MAHANA (PONTE 2)
• Area: 15m²
• Oblò di grandi dimensioni
• letto matrimoniale King Size
• aria condizionata
• Bagno con doccia, asciugacapelli e set da bagno
• TV a schermo piatto e lettore DVD
• Cassaforte e mini bar
• Servizio di cabina due volte al giorno
• Elettricità: 220 volt / 110 volt nel bagno

1 SUITE PANORAMICA IN FETIA
• Superficie: 35 m²
• Vista panoramica sulla parte anteriore della nave
• letto king size
• aria condizionata
• Bagno con doccia, asciugacapelli e articoli da toeletta
• TV a schermo piatto e lettore DVD
• Cassaforte e mini bar
• Servizio di cabina due volte al giorno
• Elettricità: 220 volt / 110 volt nel bagno

Per conoscere i dettagli della vacanza, le informazioni sul gruppo in partenza e le disponibilità

oppure

Compila il seguente modulo
per avere informazioni tramite email

La quota comprende

• Accoglienza polinesiana • • Assistente multilingue in loco • L’equipaggio: skipper / istruttore subacqueo e hostess • Trasferimenti da & per • Assicurazione di responsabilità civile per le immersioni.• Assicurazione per la barca • Costi del carburante (motore principale e allegato) • Tasse • Alloggio a bordo • Pasti illimitati, acqua naturale e bevande calde durante i pasti • pinne, maschera e boccaglio • Altre attività che possiamo gestire noi stessi: pesca, visite … Assicurazione medico/bagaglio) • Trasferimenti in Polinesia.

La quota NON comprende

• Voli per l’isola di imbarco e dall’isola • Bevande alcoliche e analcoliche • Assicurazione annullamento viaggio, • quanto non espressamente previsto alla voce “la quota comprende “ • Immersioni subacquee e snorkeling assistito (a pagamento) • Spese di natura personale • Il bar (tranne acqua naturale e bevande calde durante i pasti) • Assicurazione annullamento e viaggio • Attività offerte da altri fornitori: cene all’aperto, escursioni con una guida …

Prenotazione e pagamento: Un deposito del 30% è dovuto al momento della prenotazione, è efficace solo al ricevimento di questo importo. Il saldo deve essere pagato 60 giorni prima della partenza. Se il saldo non viene pagato 60 giorni prima della partenza, il saldo viene aumentato del 10%, in mancanza di questi 10 giorni dopo la data finale per il pagamento del saldo, il mancato pagamento viene considerato una richiesta di annullamento.
I servizi che resterebbero dovuti (bevande, immersioni aggiuntive), devono essere pagati prima dell’atterraggio tramite assegno in franco CFP (emesso da una banca nella Polinesia francese) o in contanti (F CFP, € o US $). Il cliente rimane responsabile per eventuali danni o perdite delle apparecchiature.

Cancellazione

Annullamento del soggiorno da parte del cliente:
Più di 60 giorni prima della partenza, viene trattenuta solo la caparra versata. Entro 60 giorni dalla partenza o meno, viene raccolto l’intero importo del servizio. Tutte le cancellazioni devono pervenire iscritto. Il giorno di partenza (data di arrivo del cliente sulla barca) non è incluso nei termini di cancellazione.

Annullamento del soggiorno da parte del fornitore di servizi:
Se per motivi incontrollabili la barca a vela e / o l’equipaggiamento a bordo di detta barca a vela non potevano essere disponibili e / o fuori uso alla data prevista per il servizio prescelto, il fornitore di servizi si impegna a fare tutto il possibile per sostituire detta barca di un altro dello stesso tipo e stessa categoria.
Nel caso in cui non sia in grado di effettuare la sostituzione di cui sopra, il cliente sarà rimborsato per gli importi pagati senza, tuttavia, avere diritto al risarcimento dei danni. Eventuali inadempienze o inadempienze di uno o più impegni o obbligazioni del cliente, previsti dal presente contratto, saranno considerati motivi sufficienti per la risoluzione immediata di questi da parte del fornitore. Se necessario, il cliente non avrà diritto a nessun rimborso, fatti salvo altri servizi a norma di legge.
N.B.: Si consiglia vivamente di stipulare un’assicurazione multi-rischio al momento della prenotazione della crociera (coperture multiple: annullamento del viaggio, furto, lesioni, interruzione del viaggio, ecc.)

Annullamento di un’attività, modifica del programma 

Il fornitore di servizi si riserva il diritto di modificare le attività pianificate quando le condizioni lo giustificano. Le sfumature del percorso possono essere necessarie per il benessere, il comfort e la sicurezza dei passeggeri. Dovresti sapere che la possibilità di andare a Maupiti rimane soggetta alle condizioni meteorologiche, perché il pass che ti consente di entrare nella laguna può diventare impraticabile. Se una partenza viene ritardata o l’itinerario viene modificato a causa di condizioni meteorologiche, ritardi nel trasporto, intervento del governo, malattia o a causa di un evento imprevisto per il quale il proprietario non può essere ritenuto responsabile, i costi ritardi o modifiche non sono inclusi nel prezzo del noleggio e non comportano una riduzione del costo totale dovuto. Il cliente riconosce di essere ben informato che la vita sull’acqua comporta svantaggi e rischi intrinseci. Il programma è stabilito con i clienti all’inizio del soggiorno, le immersioni sono programmate in anticipo. Se il cliente desidera annullare le immersioni meno di 24 ore prima dell’orario di partenza concordato, è necessario effettuare l’intera immersione, se la cancellazione è richiesta più di 24 ore prima del deposito verrà trattenuto solo per il 30%,

Assicurazione

Il fornitore di servizi supervisiona le immersioni subacquee (con o senza muta da sub) e assicura ai propri clienti la responsabilità civile per tali attività. Il fornitore di servizi assicura anche la barca per i rischi legati alla navigazione. Il fornitore declina ogni responsabilità in caso di incidenti a seguito della pratica di altre attività o attività sportive, nautiche o terrestri praticate dai passeggeri durante la crociera. In questi casi, il passeggero deve avere la propria assicurazione.